Illen - Edifici

Illen - Vivere il legno

Testata

Esperienza pluriennale per i tuoi progetti

La realizzazione di un edificio in legno richiede un'attenzione particolare, che deve essere presa in considerazione fin dalle primissime fasi progettuali: grazie alla sua capacità e alla sua pluriennale esperienza, il nostro ufficio tecnico è in grado di individuare la soluzione più idonea per ogni tipo di esigenza, delineando il progetto migliore per ciascun cliente.

Con l'utilizzo di macchine a controllo numerico i tecnici ILLEN sono in grado di realizzare travature con dimensioni esatte in cui i raccordi tra i piani siano matematici in cui la struttura sia dimensionata al massimo della precisione: un'accurata elaborazione computerizzata capace di evidenziare i minimi dettagli.

La progettazione viene effettuata secondo i canoni classici della carpenteria, tenendo conto primariamente che i tagli, incastri, battute, ecc... realizzino un corretto collegamento degli elementi dell'orditura.

Grazie alla nostra esperienza decennale siamo stati in grado di studiare e poi realizzare diverse metodologie costruttive per semplificare il lavoro di montaggio delle strutture in legno ed inoltre per garantire un'armonia estetica alle realizzazioni ILLEN.

Foto Foto Foto