1 Febbraio 2020

Showroom a Ferrara

Spazio espositivo con sistema a telaio in legno e capriate con tiranti in acciaio

Silla, con una fitta rete di vendita distribuita su 16 filiali, è uno tra i più importanti fornitori di materiali e servizi per l’edilizia delle regioni dell’Emilia-Romagna e del Veneto. Siamo convinti che la collaborazione tra professionisti sia fondamentale per garantire un elevato standard qualitativo: per questo da quasi trent’anni tra Illen e Silla c’è una partnership che si concretizza nella realizzazione di case, tetti e strutture in legno. In questo caso però l’azienda si è affidata a noi non per un progetto destinato a terzi, ma per l’ampliamento del magazzino della loro filiale di Ferrara.

Il nostro ufficio tecnico ha elaborato il progetto per il nuovo showroom nell’arco di 15 giorni lavorativi dal sopralluogo. La struttura sarà realizzata con pareti a telaio in legno e tetto in legno lamellare composto da capriate assemblate con tiranti in ferro, moderne alla vista e più ariose rispetto alle capriate di tipo tradizionale. La superficie dello spazio espositivo sarà di 130 mq.

Terminata la fase progettuale, il lavoro passa ora alla produzione, che richiederà altri 15 giorni lavorativi. Gli elementi saranno assemblati direttamente nei nostri stabilimenti, in modo da assicurare una posa in opera rapida e pulita, come piace a noi.

Richiedi info

realizzabillen