21 Ottobre 2019

Villaggio di Babbo Natale a Milano firmato Illen

Il parco più grande del suo genere in Italia: è “Il sogno di Natale”, un villaggio di 30.000 metri quadrati -l’equivalente di 115 campi da tennis- dedicato interamente al Natale, il periodo più magico dell’anno. Il villaggio, ispirato al famoso Santa Claus Village a Rovaniemi in Lapponia, sarà inaugurato il 22 novembre a Milano, presso l’Ippodromo SNAI di San Siro, e rimarrà aperto fino al 30 dicembre 2019.

Il sogno di Natale si articolerà in vari spazi: ci sarà la casa di Babbo Natale con il ricovero per le renne e la slitta, la fabbrica dei giocattoli, il villaggio degli elfi, un’area dove i bambini potranno scrivere le loro letterine e un ufficio postale per spedirle al Circolo Polare Artico. Ci sarà poi spazio per giochi e giostre, stand gastronomici e un tradizionale mercatino natalizio: il tutto ospitato in padiglioni e casette di legno realizzati da Illen.

L’occorrente per costruire queste strutture in legno è in lavorazione nei nostri stabilimenti: travi piallate lavorate, travi reticolari e capriate assemblate, ossia elementi prefabbricati che permetteranno un montaggio in tempi rapidi, direttamente sul posto. Le mani esperte dei nostri collaboratori hanno un tocco magico tutto l’anno, non solo a Natale!

Richiedi info

sostenibillen